Kingdom hearts fans forum

diario segreto di un emo, io sono contro gli emo

« Older   Newer »
  Share  
andy_the_best
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/10/2008, 18:58




Giorno 1
Ho preso un diario, quello con le pagine più taglienti così da potermi tagliare mentre scrivo sennò non sarebbe divertente...

Giorno 2
cosa fare oggi:

dire di essere meglio dei truzzi
gli emo sono meglio dei truzzi
pettinarmi il ciuffo che a differenza dei truzzi ho
prendere in giro i truzzi
picchiarli in luogo pubblico
farci un filmato e metterlo su youtube..
tagliarsi le vene
vedi sopra
vedi sopra
cercare di non morire dissanguato

Giorno 3
Oggi mi sento un emo allegro. Credo mi taglierò per questo... e dopo averlo fatto credo che lo rifarò di nuovo,e dopo lo rifarò ancora una volta...sempre se non morirò dissanguato!! e quando starò per morire dissanguato mi farò fare una trasfusione di sangue(OVVIAMENTE INFETTO) in modo da non porre fine alle mie sofferenze troppo in fretta!!! Oh mio Dio quanto sono Emo!!!...

Giorno 4
Oggi ho deciso di aprirmi al mondo. Un tizio mi sembrava simpatico così ho deciso di fargli vedere i miei tagli... Mi ha prima frustato, poi violentato, stuprato,biblicamente sodomizzato e infine denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Qualcuno finalmente mi ha dato un po' di considerazione! Credo mi taglierò per questo...

Giorno 5
Oggi non ho nulla da fare. Penso che mi taglierò per questo... ma prima credo che comprerò delle lamette nuove...un taglierino non mi basta

Giorno 6
Oggi m sento piu emo del solito, ho visto in vetrina delle lamette super affilate e credo proprio ke le acquistero...ah ke bello soffrire grazie dio emo!!!


Da quando li ho sentiti per la prima volta la mia vita è cambiata!!! I loro pezzi sono così.. così... *le lacrime e il sangue cancellano il resto* ah si!!!cosi taglienti *---------------* Quanto sono emo.. credo che mi taglierò per questo.

Giorno 7
oggi ho fatto conoscenza con un tipo e gli ho fatto vedere i miei tagli però dopo un po' mi sono accorto che era quello del giorno 4 infatti ha fatto la stessa cosa: mi ha frustato, violentato, stuprato e infine mi ha colpito la schiena con una spranga incandescente. Credo mi taglierò per questo

Giorno 9
Mia mamma non mi capisce...oggi è tornata a casa con una borsa Gucci da 30000 euro. A me non ha comprato nulla(mi aspettavo di vedere una bella lametta nuova...). È stato così umiliante. Credo mi taglierò con la fibia della borsa per questo.

Giorno 10
Oggi un bambino mi ha rivolto la parola per chiedermi l'ora, quanto è stato indelicato! Il mondo è pieno di gente che non mi capisce! Credo mi taglierò per questo... i bambini sono troppo felici per i miei gusti, loro non capiscono i miei sentimenti...sono solo marmocchi..per questo mi dovrò tagliare meglio, no?

Giorno 11
"siete delle teste di cazzo..credo che taglierò a voi le vene per questo" ...ho scritto questo su Nonciclopedia e mi hanno sodomizzato...nessuno mi capisce...credo che mi taglierò per questo...

[Giorno 12
oggi ho fatto conoscenza con una raga emo era bella siamo andati in un parco ci siamo tagliati e da lì e scattato il bacio solo che prima che le nostre labbra si incontrassero lei si e suicidata ingoiandosi la lingua...poi mi ha anche vomitato addosso, penso sia ora di porre fine alla mia vita. Andrò a comprare un palanchino per tagliarmi meglio le vene...

Giorno 13
Oggi sono triste, perché ho finito le lamette... userò il rasoio di papà per tagliarmi...

Giorno 14
oggi vado di nuovo in piazza a manifestare il mio odio verso le persone insensibili(cioè quelle di questo sito!!)li odio...io sono una persona normalissima...e anche io ho una dignità. Credo che mi taglierò per questo. Perché nessuno mi capisce? mi taglierò anche per questo!!!

Giorno 15
mia mamma finalmente mi ha capito e ha accettato la mia persona...ha capito che le mie motivazioni sono esatte e sensate...mamma i love you...(mi compri qualcosa????) oh no!! l'amore è un bel sentimento.. sono felice.. penso che mi depilerò il pube per questo.. [e poi me lo taglio] e poi ho incontrato Chuck Norris(il macellaio magico) ho avuto una paura tremenda! Mi tagliero' anche per questo.

Giorno 16
oggi grazie ad un sogno ho scoperto che la mia vita è meravigliosa!!! Devo lasciar perdere tutti i pregiudizi e godermi la mia fantastica vita!!! Mi taglierò per questo. OOOH YEAH!

Giorno 17 (il mio gg fortunato)
Oggi è 17 il mio giorno preferito. Penso che mi taglierò per questo...

Giorno 18
Oggi un brutto metallaro cattivo mi ha tagliato il ciuffo...mi sento così incompleto.. sono così depressooooo!!! L'ennesima prova del fatto che non esiste umano che mi possa capire... ripiegherò sulle lamette............e poi mi andrò a fare le extection e poi mi taglio....

Giorno 19
Oggi un prete ha detto che dobbiamo essere felici ed apprezzare la vita che Dio ci ha dato, ma non ci credo! Dio mi odia, mi odiano tutti! Credo che mi taglierò per questo. Oh, l'ho già fatto. Credo che mi ritaglierò per questo.

Giorno 20
La sera del giorno 19 sono stato investito! Ero così felice stavo per morire... purtroppo i paramedici mi hanno salvato la vita. Stasera ho voglia di affogare la mia solitudine tra le lacrime o forse tra lamette. Sembra di vedere l'era glaciale 2 quando Skrat (io) è nel paradiso con tutte le ghiande (lamette) del mondo e poi arriva Sid (i paramedici) che lo salva, sembra proprio la stessa storiaaa... Inizio a tagliarmi.

Giorno 21
Una ragazza mi ha detto che le piaccio, credo che ci taglieremo insieme. Ke billuuu! Credo che adesso festeggerò affettandomi con la mia lametta professionale Gillette che mi hanno regalato al mio compleanno!

Giorno 22
Siamo una coppia veramente affilata! Ci siamo regalati due catenine uguali a forma di lametta! Cazzo facciamo tutto assieme ora...amore dai tagliami dove sai tu!

Giorno 23
Per sbaglio siamo andati in un concerto degli slayer... Ci hanno pestato. Credo che ci taglieremo per questo, ma attualmente le ferite sono davvero profonde e non riusciamo a muoverci. Credo che ci ritaglieremo anche per questo.

Giorno 24
Io e la mia ragazza siamo usciti con le lamette in tasca. Ogni volta che ci mettevamo le mani nelle tasche ci tagliavamo, ed eravamo felici per questo! così abbiamo iniziato a tagliarci in strada!

Giorno 25
Ho scopato con la ragazza del giorno 21 e così facendo ho scoperto che in realtà è un altro maschio! Però non è male, è così sensibile, è l'unico che mi capisce veramente e per questo mi taglierò. Sono andato a cercare in internet le foto e i video di ragazzi emo che si baciano, così imparo bene bene la tecnica del famosissimo bacio emo con taglio da lametta!!! Mi ci sono pure fatto dei poster da appendere in camera, vicino a quelli del mio amico teschio e dei my chemical!!

Giorno 26
Oggi sono andato ad un pellegrinaggio fatto in onore della nostra dea: la Rettore... forse solo lei mi capisce, proprio per questo mi taglierò! Tornando a casa ho trovato la ragazza, cioè il ragazzo del giorno 21. Mi ha detto che si è stupito quando ha scoperto che ero un ragazzo. Io gli ho risposto che anch'io all'inizio l'avevo scambiato per una ragazza. Eh sì, io e lui siamo proprio in sintonia mentale!!! Ci capiamo!!!! Siamo tagliati per stare insieme. Ci siamo tagliati anche per questo!!

Giorno 27
Oggi è stata una giornata tremenda: Sono andato dall'oculista e mi ha detto che sono praticamente non vedente nell'occhio sinistro...Mia madre ha detto che devo decidermi a tagliarmi i capelli, altrimenti lo farà lei...Io le ho detto di non preoccuparsi...Mi taglio da solo...

Giorno 28
Oggi per la prima volta ho provato i piaceri della masturbazione. Il mio piccolo emo-pipino è davvero un amore! Dopotutto è l'unico che mi ascolta e capisce...e poi ha una così bella pettinatura!...ma ormai è tutto tagliuzzato...!Credo che mi taglierò per questo...Povero emo-pipino sono infelice anche per lui e mi taglierò sia per lui che per me...W le lamette!

Giorno 29
Sono un emo infetto...devo fare la lavanda gastrica! Oggi una stupida conformista glam schifosa ragazza con un paio di Prada DI MERDA mi ha calpestato le mie bellissime Vans! Che tristezza...Dovrebbero togliere dal commercio certe scarpe scandalose...Sigh... Credo che mi taglierò per questo...Con davanti una foto di un paio di Hogan!

Giorno 30
Evvai! Ho trovato come rimpiazzare la lametta che non funziona! Mia sorella maggiore si è appena comprata le lamette rosa della Venus. Tagliano tantissimo. Penso che userò quelle, ma inizierò dalla giugulare. Il problema è che mia sorella è partita per un paio di giorni..e si è portata via anche le lamette..credo che per oggi non sarò un perfetto emo..userò un coltello da cucina..anche se il mio sogno rimane sempre un bel victorinox ...

Giorno 31
Oggi al supermercato avevano "10 lamette al prezzo di 5"...la cosa ha riempito di gioia il mio piccolo cuore emo. Ero così felice che mi sono tagliato appena fuori dal supermercato. Mia mamma ha visto i poster in camera di ragazzi emo che si baciano!!! Cavolo, era così arrabbiata!! Ho dovuto fare il coming out davanti a mio padre!! Incazzatissimo, mi ha privato del mio cuscino a forma di cuore e del mio peluche di orso (che in realtà è un panda, che fa più emo). Poi mi ha riempito di botte, che bello!!! Sangue ovunque!!!Credo che mi taglierò per questo...Ancora(questa volta lo farò io, non mio padre!)

Giorno 32
Oggi per sbaglio ho accettato una caramella da alcuni ragazzi. In realtà era un lassativo. Stò scrivendo dal bagno e sono qui da sette ore. Credo mi taglierò per questo e metterò il sale sulle ferite perché sono davvero depressissimo. che bello!!ho anche le lamette a portata di mano! troppo billuuu!

Giorno 33
Sono più depresso del solito. Il mio lettore cd non legge più i cd dei My Chemical Romance, come farò? Non posso neppure permettermi un pc per scaricarli, spendo troppo in lamette...Credo che d'ora in poi tenterò di tagliarmi con le lamette togli calli di mia madre...Sono più economiche!

Giorno 34
Che gioia! Mia madre, dispiaciuta per il fatto che papà mi ha preso a botte, ha esaudito le mie preghiere: ha acquistato i Miracle Blade! Devo subito andare ad inaugurarli!! E stasera, serata sesso, sangue e my chemical romance col mio fantastico emo boy, che per l'occasione si travestirà da emo-vampiro, provvisto di lamette e canini affilati!! Quasi quasi lo presento a papà, così ci prende a botte!!!! Prima che mi dimentico devo andare a comprarmi la matita e l'ombretto nero, sennò che caz.. di emo sono senza trucco?! momento di silenzio.....ah! dimenticavo devo comprare le lamette nel caso quelle del mio emo boy finissero

Giorno 35
Ogni giorno che passa, sfogliando le pagine del mio diario, mi faccio un taglio. Almeno ho imparato a fare le addizioni contando i tagli sulle mie dita.

Giorno 36
Ho trovato un sito online che vende solo lamette insanguinate.che billluuu!!! Ma tagliare le vene non mi dà più supporto, proverò a tagliuzzarmi il collo!

Giorno 37
Ho scoperto che anche al mio pipino piace essere tagliato! Non soltanto le vene ... anche là sotto e devo dire che ce l'ha lunga :P è da stupro

Giorno 38
la mia mammina mi ha trascinato fuori x farmi comprare vestiti decenti (nn mi capisce proprio e credo ke mi taglierò x qst...) siamo finiti in 1 negozio di scarpe e ho trovato le mie ADORATE VANS KON CILIEGINE ROSSE trpp billu!!! sono troppo felice... oops sentimento felice!!! credo ke mi taglierò MOOOOOLTO x questo

Giorno 39
Mi si è rotto uno dei miei 7 cd dei My Chemical Romance!! Penso che mi taglierò con quel che ne rimane.

Giorno 40
Oggi sono andato in piazza a vedere se avevano il CD dei My Chemical Romance, ma c'erano nel negozio dei brutti metallari. Quando sono uscito mi hanno preso, portato in un vicolo buio, mi hanno sodomizzato e picchiato con le borchie. C'erano anche dei truzzi strafatti di mescalina. Appena se ne sono andati i metallari, i truzzi mi sono saltati addosso e mi hanno picchiato a sangue. Che bella giornata! Credo che mi taglierò per questo...

Giorno 41
Oggi mentre piangevo allegramente in un angolo del bagno della mia scuola un punk mi ha visto e mi ha riempito di calci sulle gengive! che bello! peró dopo cinque minuti sono svenuto e non mi sono potuto godere il dolore...per compensare credo che mi taglierò...

Giorno 42
Ho rubato un bisturi. Poi il dottore mi ha detto che l'operazione è andata bene e che ci devo dare un taglio con la vita da schifo che faccio. Ho seguito il suo consiglio. Mi sono tagliato con il bisturi. Però mi sono tagliato male, ed ho reciso il muscolo del polso....evidentemente non sono tagliato per questo. Adesso non posso più tagliarmi il polso destro, uffi....credo che mi taglierò per questo.

Giorno 43
uscendo dalla mia stanza d'ospedale ho rincontrato il mio emo-boy, ma adesso ho scoperto che lui è diventato un housettaro oddio O.o credo che mi taglierò per questo, con il bisturi che ho rubato (Anche se non sono...tagliato). Anche se devo dire sto apprezzando la musica tunzi tunzi e mi sballo da truzz..matti ...k belle quelle luci! tunzi tunzi... ma che sto dicendo!! Noooo Nooo sono un truzzo NOOOOoo! My Chemical non mi lasciateeeeeee... credo che mi taglierò per questo

Giorno 44
Oggi mentre prendevo la metro ho capito che ormai tutti e dico PRATICAMENTE TUTTI! mi odiano e non mi capiscono... un povero negretto ha infranto i miei fragili sentimenti..credo che andrò a casa e mi taglierò il muscolo dell'ano che serve a tagliare li stronzi....

Giorno 45
Oggi ho una terribile emo-crania...Credo che mi taglierò per questo.

Giorno 46
Ancora quella emo-crania...mi ri-taglierò per questo, mi cagherò in mano e mi prenderò a schiaffi...CHE GODURIA...E ANCHE L'ODORE MI PERCUOTE!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO....mi fa troppo male la testa,credo che mi metterò a testa in giu per qualche oretta,poi mi taglio e faccio il record di spruzzo!!

Giorno 47
Il sangue che scorre è così bello.. D'altronde si tratta di EMOglobina.. Perché rinchiudere anche lei?! Perché non farla scorrere ovunque?! La voglio liberare.. Voglio donare la felicità almeno a lei.. Credo mi taglierò per questo..

Giorno 90
Il mio ex boy, dopo una punizione esemplare (due settimane senza tagliarsi) si è purificato dalle colpe fatte come truzzone e si è rinconvertito all'emo!!!!!!!!!!!!!! Sì!!!!!!!!!!!!!!! Senza di lui avevo perso pure la voglia di tagliarmi. Stasera ci taglieremo a manetta, cioè, con le manette!!!!

Giorno 91
Ho preso otto al compito di itagliano; il tema era "la felicità". Non ci capivo una madonna e allora l'ho cambiato in "l'infelicità". La prof ha apprezzato la mia spontaneità. Mi è riuscito bene e ne sono felice... credo che mi taglierò per questo.

Giorno 92
tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi tagliarmi oggi non ho fatto altro che tagliarmi che noia!!! credo mi taglierò per questo........

Giorno 93
Oggi mentre aspettavo l'autobus ho fatto vedere i miei tagli a un ragazzo, ma poi mi sono reso conto che era lo stesso delle altre volte! E a quel punto lui mi ha frustato, violentato, stuprato, e infine denunciato per atti osceni in luogo pubblico... credo che mi taglierò per questo. Dopo avermi frustato mi ha anche tagliato il ciuffo..credo che mi suiciderò per questo!.xò molto lentamente,poi sentirò più dolore..sarò più contento e continuerò a tagliarmi

Giorno 95
ci ho ripensato...se mi ammazzo non potrò più soffrire come piace a me...oggi cercando un paio di pantaloni attillati dal cassetto di mia mamma ho trovato un oggetto strano...aveva la forma di un fallo...e c'era un bottone,l'ho premuto ed ha iniziato a vibrare!!era un vibratore!!!che bello l'ho inaugurato subito però l'ho spinto troppo in dentro ed ora...mi taglierò per questo urlando di piacere!!!Poi ho capito cm funzia: ci ho infilato sulla punta una lametta...taglia & vibra ke è una figata...Credo che mi taglierò per questo...




Giorno 96
Ho sorpreso la mamma a fare sesso con papà. Credo che mi taglierò per questo. Lei ha cercato di scusarsi, dicendo che era per alleviare lo stress... io allora le ho chiesto se avessi contribuito a procurargliene, e lei ha detto di sì. Mi sono allora offerto con tutta la sincerità possibile di alleviarle il dolore quando papà non c'è e lei mi ha picchiato... credo che mi taglierò per questo.

Giorno 97
Indovina un po? mi sono tagliato cn le fighissime lame gillette gentilmente offerte da mio padre per farmi la barba, ma io le ho usate x tagliarmi..però nn ne sono abbastanza soddisfatto..credo che mi taglierò per questo...

Giorno 98
Le persone nn capiscono. Infatti oggi un metallaro mi ha picchiato e mi ha fuso del metallo sul braccio cn la scritta "Emo-rroidi". Ma io faccio di meglio...lo taglio! cosi non si legge. Credo che comincerò a tagliarmi...Ora. Stamattina mi sono venute le emo-rroidi!Che bello!Adesso esce sangue senza bisogno di lemette!Però potrei usarle al posto della carta igienica!
Giorno 99
Oggi mi sono tagliato cercando di affettare il pane. E vai!Mi sono sentito sofferente, triste e senza uno scopo nella vita, ah, e sto per morire, ma non mi taglierò per questo, l'ho già fatto!

Giorno 100
Pare che il mio polso sinistro sia divntato troppo sottile, continuo a perdere sangue, ke billu! Purtroppo i paramedici mi hanno femato prima di arrivare all' osso, ora mi stanno portando in cura da un certo Dr. House. Dicono che con lui risolverò finalmente i miei problemi di autostima!

Giorno 101
Oggi il Dr House mi ha preso in simpatia e mi ha lasciato giocare col bisturi. Mi ha raccomandato di non usarlo per tagliarmi però. Ke pizza, credo che mi taglierò per questo!

Giorno 102
Oggi il Dr.House mi ha sgridato xkè mi sono tagliato la gamba fino al femore.Ha detto che se mi ribeccava a farlo mi avrebbero legato.Nessuno mi capisce, credo che mi taglierò per questo.

Giorno 103
Il Dr House pensava che non sarei riuscito a tagliarmi con la camicia di forza. Immagina la sorpresa quano mi ha visto masticare un puntaspilli. Credo che mi pungerò per questo.

Giorno 104
Il Dr House pensa che io abbia un tumore al cervello e mi opererà nel pomeriggio. Spero che si scordino dell' anestesia. Altrimenti mi taglierò per questo.

Giorno 104-6 ore dopo
Il Dr House ha risolto tutti i miei problemi:ora la vita mi sorride e non devo più aver paura degli altri!

P.S:sono morto.

Giorno 105
Ke pizzaaa non ero morto!!!C'era la possibilità che fosse un tumore ma il Dr House credeva che fosse Lupus. Allora mi ha dato le medicine per il tumore, così quando sono caduto in coma ha avuto la conferma che era lupus. Eppure sono così contento... Per calmarmi alla notizia che non ero morto il Dr House mi ha spiegato che il Lupus è una malattia in cui il corpo si autoaggredisce,ho avuto la conferma di essere un emo al 100%!! P.S. in più quando ho ringraziato il Dr House mi ha colpito in testa con il bastone, credo che fosse il suo modo di dire prego!



Giorno 106
Finalmente sono uscito dalla clinica. Adesso sono pieno di sfregi e cicatrici. Dopo essermene rallegrato ed essermi ulteriormente tagliato ho deciso di mostrare i miei sfregi al primo passante. Era un ragazzo, e dopo avergli mostrato senza preavviso le mie anomalie ho realizzato che era lo stesso ragazzo delle altre volte. Mi ha frustato, violentato, stuprato, e infine denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Questa volta sono finito in questura, dove dopo avermi visto anche il comandante mi ha frustato, violentato, stuprato, e infine denunciato per atti osceni in luogo pubblico. CHE BELLO! MI SONO TAGLIATO QUASI FINO ALLA GIUGULARE PER QUESTO!

 
Top
marcolieno
view post Posted on 20/10/2008, 18:47




Ti appoggio gli emo sono un "Tantino" Pazzi senza offesa x nessuno
 
Top
andy_the_best
view post Posted on 20/10/2008, 19:13




solo un tantino?, sempre senza offesa a nessuno
 
Top
marcolieno
view post Posted on 20/10/2008, 19:21




Tantino scritto fra virgolette...
 
Top
Soul Wolf
view post Posted on 13/4/2016, 10:58




avete anche solo una lontana idea di cosa voglia dire essere emo? Emo deriva da emocore é un genere musicale nato come sottogenere del punk che nel tempo si é sempre piú differenziato in vari sottogeneri.
Non tutti gli emo sono depressi!
Quelli che lo fanno per moda o per immagine non sono veri emo.
Smettetela di racchiudere tutti gli emo in un'unica categoria, io sono emo ma non depressa e penso di parlare a nome di tutti i veri emo dicendo che siamo stufi di essere etichettati come degli autolesionisti suicidi, quando in realtá emo é musica.
 
Top
4 replies since 10/10/2008, 18:58   1154 views
  Share